Seminario del GdL ITCOLD “CONDOTTE FORZATE”

Data: 21 Marzo 2019 | Sede: CESI S.p.A., Via Raffaele Rubattino, Milano, MI, Italia
vedi mappaSito Webinfo emaillocandina

Sede: CESI S.p.A., Via Raffaele Rubattino, Milano, MI, Italia

27/03/2019: ATTI Giornata di Studio ITCOLD su “Condotte forzate” 21 marzo 2019 di AA. VV.

La Giornata ha avuto 208 partecipanti, numero che da solo basta ad evidenziare il grande interesse raccolto dal tema e dall’evento.

L’interesse per l’argomento risultato evidente sin dalla costituzione del Gruppo, che ha avuto 30 membri partecipanti ed ha richiesto al Coordinatore un particolare impegno per organizzare e valorizzare al meglio l’ampia volontà di partecipare e collaborare.

I relatori che hanno contribuito alla giornata provengono da diversi ambiti di competenza e collocazione professionale, e ciò ha dato particolare ricchezza alla Giornata. All’iniziativa ha apportato il proprio importante contributo la Direzione Generale Dighe.

Al Coordinatore del Gruppo Sergio Ballatore, a tutti i membri che hanno contribuito alle attività, a tutti i relatori (P. Chemello, G. Fantoma, M. Berardi, A. Frigerio, N. Brizzo, M. Trogni, F. Fornari, L. Artaz, O. Segnalini, A. Salza, P. de Lotto, M. Scienza, E. Zaniboni, E. Veronese), va l’apprezzamento e il caloroso ringraziamento del Comitato per l’impegno profuso e il risultato raggiunto.