Gentili Soci,

è con grande piacere che Vi informiamo che IREN, ben nota multi-utility nei settori dell’energia elettrica,  dell’energia termica per teleriscaldamento, del gas, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici, già socio storico del Comitato, dopo un periodo di assenza è tornata a far parte della nostra associazione.

IREN è nata nel 2010 dalla fusione tra IRIDE (che nel 2006 aveva riunito AEM Torino ed AMGA Genova) ed ENÌA (azienda nata nel 2005 dall’unione tra AGAC Reggio Emilia, AMPS Parma e Tesa Piacenza).
IREN dispone complessivamente di 29 impianti di produzione di energia elettrica, di cui 20 idroelettrici, per una potenza installata complessiva di circa 3.100 MW (600 MW idroelettrici), e gestisce 16 grandi dighe. Informazioni di dettaglio sulla società si trovano al sito www.gruppoiren.it e www.irenenergia.it.

A IREN Il nostro più caloroso benvenuto. Siamo certi che la sua esperienza apporterà un importante contributo alle attività e alla rappresentatività del Comitato.

Il Comitato Italiano Dighe

Torna in alto