Open day on Dams 2019 – Padova

Data: 22 Maggio 2019 | Sede: Centrale ENEL, Via Vittorio Veneto - Nove (TV)
vedi mappaSito Webinfo emaillocandina

ITCOLD, proseguendo la collaborazione con Università, in collaborazione con l’Università di PADOVA e lo YEF–Young Engineers Forum, organizza:

OPEN DAY ON DAMS,  22 Maggio 2019,

“Progettazione, Gestione e manutenzione delle opera di sbarramento”

L’OPEN DAY si svolgerà dalle 09:00 presso la Centrale Enel di Nove (TV), con il programma dettagliato nell’allegata locandina. A valle del OPEN DAY in aula, ci sarà la visita tecnica alla diga di Bastia oggetto di un importante intervento di ristrutturazione.

L’OPEN DAY è gratuito e dotato di 3 Crediti Formativi per gli Ingegneri. Per l’iscrizione fare riferimento a quanto indicato nella Brochure (entro il 15 maggio).

Sede: Centrale ENEL, Via Vittorio Veneto - Nove (TV)

22/05/2019: Open Day on Dams – Padova di AA. VV.

Il 22 Maggio si è tenuto l’OPEN DAY on DAMS,  “Progettazione, Gestione e manutenzione delle opere di sbarramento”, organizzato con l’Università di Padova e con la collaborazione di Enel Green Power.

L’Open DAY si è tenuto presso la  Centrale Enel di Nove (Vittorio Veneto) e al termine delle presentazioni in aula ha compreso anche la visita tecnica alla diga in terra di Bastia, recentemente oggetto di un importante intervento di ristrutturazione.

L’interesse raccolto dall’evento è chiaramente evidenziato dall’elevato numero di partecipanti (88) che è motivo di grande soddisfazione ed è il risultato dell’impegno profuso da ITCOLD, Università ed Enel nell’organizzazione dell’evento.

Ai Professori dell’Università di Padova, ai relatori, a Enel Green Power, a Francesco Fornari e Giulia Buffi che stanno guidando l’impegno ITCOLD sul tema, e tutti coloro che hanno contribuito al successo del OPEN DAY va il caloroso ringraziamento del Comitato.