Newsletter n. 120

Newsletter n. 120

del 03 Dicembre 2015

ITCOLD Young Engineers Forum

A integrazione delle iniziative giÌÊ avviate per favorire il coinvolgimento di giovani nelle nostre attivitÌÊ (premio a tesi di laurea, membri junior nei Gruppi di Lavoro), il Comitato Nazionale Italiano Dighe ha deciso di istituire uno Young Engineers Forum (YEF), in coerenza con i criteri ispiratori definiti dalla Commissione Internazionale Grandi Dighe – ICOLD.

Nel documento allegato sono definiti i criteri di impostazione e gli obiettivi dell‰Ûªiniziativa.

L‰Ûªincarico di Coordinatore del YEF per il biennio 2016-2017 ̬ stato assegnato all‰ÛªIng. Alessandro Calvi, al quale vanno il nostro apprezzamento per la disponibilitÌÊ e gli auguri di un proficuo lavoro.

Come evidenziato nel documento, gli interessati a partecipare al YEF devono semplicemente inviare richiesta al Comitato e al Coordinatore (itcold@iol.it, alessandro.calvi@enel.com).

Gli interessati che sono giÌÊ Soci individuali ITCOLD o appartengono a Soci Sostenitori o Soci Collettivi del Comitato possono aderire senza alcun onere. In caso contrario ̬ richiesta una quota di adesione simbolica di 20 Euro.

Chiediamo a tutti Voi di contribuire alla divulgazione di questa iniziativa, in modo che possa raggiungere tutte le persone potenzialmente interessate.

La Segreteria ‰ÛÒ Comitato Grandi Dighe – ITCOLD